Novità: i prodotti degli specialisti del pulito nei nostri negozi

Immagine logo_sapospina_home_it.png

 

SapoSoft

Morbidezza per le fibre  Immagine SAPOSOFT AMMORBIDENTE.jpg

 

SAPOSOFT è un ammorbidente performante, ideale per spugne, asciugamani, lenzuola, etc, oltre che per indumenti tessuti di fibra vegetale (cotone, lino), di fibra animale (lana, seta …) e fibre sintetiche (viscosa, acetato, poliestere, microfibra).

SAPOSOFT contiene una delicata e fresca essenza che è stata studiata per essere complementare e sinergica con le essenze di SAPOBUCATO e SAPODELICATO al fine di non creare dei fastidiosi conflitti di profumazioni. La sua formula innovativa lo rende “un ammorbidente polifunzionale”: riduce gli attriti, distende le fibre rendendole al tatto più lisce, orientate e scorrevoli e facilitandone in modo straordinario la stiratura. Ha inoltre un potere igienizzante perché attivo sui batteri non eliminati dal lavaggio.

E’ un coadiuvante completamente biodegradabile, perché composto da molecole ammorbidenti di origine naturale.

 

Immagine saposoft-lavasecco dagnini.jpg

SapoIgienbucato

Detersivo igieniImmagine SAPO IGIENSOFT.jpgzzante ipoallergenico

SAPOIGIENBUCATO è un detersivo liquido di ultima generazione ad altissima concentrazione che sostituisce il detersivo in polvere ed è indicato per il lavaggio di tutti i tipi di tessuti, cotone, sintetici, biancheria e tessuti colorati ai quali ridona freschezza, pulizia e igiene.

SAPOIGIENBUCATO contiene un principio attivo specifico efficace contro un ampio spettro di batteri, inclusi i Gram negativi, considerati tra i più pericolosi per la salute umana.

SAPOIGIENBUCATO è stato testato ( in collaborazione con l’università di Ferrara) e formulato per ridurre i rischi di allergie.

SAPOIGIENBUCATO agisce già a basse temperature mantenendo così inalterati i tessuti ed i colori, permette inoltre di risparmiare energia elettrica.

SAPOIGIENBUCATO può essere utilizzato in abbinamento ad altri prodotti della Linea SapoSPINA*, per ottenere risultati altamente performanti: in abbinamento con SapoOXITEX toglie le macchie più ostinate di un bucato difficile, mentre in abbinamento con SapoIGIENSOFT garantisce una completa igienizzazione rafforzando la stessa fragranza dell’ammorbidente.

Immagine igienbucato_-lavasecco dagnini.jpg

SapoIgiensoft

AmmorbidenImmagine SAPO IGIENSOFT.jpgte igienizzante e ipoallergenico

SAPOIGIENSOFT è un ammorbidente altamente tecnico e performante indicato per il trattamento di tutti gli indumenti intimi e tessuti che vengono a diretto contatto con la pelle (lenzuola, asciugamani, indumenti intimi, indumenti di neonati e bambini). Contiene un componente igienizzante che elimina i residui che possono essere ancora presenti dopo un normale lavaggio e inibisce la formazione di nuove muffe o cariche batteriche che determinano la formazione di cattivi odori.

E’ un ammorbidente concentrato anche ipoallergenico appositamente studiato per andare incontro al problema di allergie o disturbi dovuti al diretto contatto della pelle con indumenti trattati con ammorbidenti tradizionali.

SAPOIGIENSOFT è formulato con materie prime di tipo cosmetico che non provocano sensibilizzazioni e irritazione della pelle. Contiene, infatti, particolari sostanze emollienti appositamente studiate per conferire proprietà di idratazione e delicatezza alla formulazione, rendendola adatta per pelli sensibili e per trattare capi per bambini.

SAPOIGIENSOFT è un ammorbidente tre volte più concentrato rispetto ai tradizionali che restituisce morbidezza e volume a tutti i capi trattati e dona un profumo delicato e persistente nel tempo.

Immagine sapoigiensoft-lavasecco dagnini.jpg

SapoColorati

Salva colorImmagine SAPO COLORATI.jpge con speciale formula antitrasferimento

SAPOCOLORATI è il detergente ideale per lavare i capi COLORATI e delicati. Grazie alla presenza di un innovativo inibitore di trasferimento, rimuove accuratamente lo sporco ed evita che eventuali colori dispersi nell’acqua di lavaggio si trasferiscano e ridepositino sui capi.

SAPOCOLORATI inoltre protegge i capi colorati dallo sbiadimento che spesso si verifica dopo numerosi lavaggi.

SAPOCOLORATI è un detersivo iperconcentrato, consigliato anche per il lavaggio a mano, a ridotto dosaggio che agisce già a basse temperature permettendo così di risparmiare energia elettrica, acqua e tempo.

SAPOCOLORATI è a basso impatto ambientale perche in prevalenza composto da materie prime di origine vegetale.

 

Immagine sapocolorati-lavasecco dagnini.jpg

SapoScuro

Ravvivante dImmagine SAPO SCURO.jpgei colori scuri

SAPOSCURO è un detergente concentrato studiato appositamente per il lavaggio e il trattamento dei tessuti neri e scuri. Questi capi, se trattati con normali detergenti, lavaggio dopo lavaggio tendono a scolorire, a ingrigire e i colori lentamente diventano sempre più opachi.

SAPOSCURO invece, con la sua speciale formula associa ad un buon potere lavante un’azione protettiva del colore e delle fibre.

SAPOSCURO, contenendo anche un tensioattivo ammorbidente, mantiene l’originale elasticità dei capi e, se usato regolarmente, contribuisce a mantenere vivi e brillanti tutti i capi scuri. Una particolare selezione di enzimi elimina le fibre tessili che si sono rotte a causa dell’usura, garantendo la protezione del tessuto ed evitando l’effetto ingrigimento.

E’ consigliato per il lavaggio a mano e in lavatrice di capi in cotone, lino, fibre sintetiche e lana.

SAPOSCURO lascia un delicato e dolce profumo sui capi.

Immagine saposcuro_lavasecco dagnini.jpg

SapoOxitex

Bianco e pulImmagine SAPO OXITEX.jpgito impeccabile ed ecologico

SAPOOXITEX è un innovativo coadiuvante del lavaggio che in abbinamento al normale detersivo, al dosaggio consigliato, consente di ottenere un’ottima degradazione di tutte le macchie anche le più ostinate, mantenendo il bianco brillante; crea, infatti, un’azione sinergica con i tensioattivi, esaltando le loro capacità di detergenza.

SAPOOXITEX, a contatto con l’acqua e i normali detersivi, ha uno sviluppo di ossigeno bilanciato che agisce in modo selettivo come candeggiante del bianco senza intaccare la maggior parte dei colori. E’ ideale per spugne, asciugamani, lenzuola, etc, oltre che per indumenti tessuti di fibra vegetale (cotone, lino). Inoltre non è secondaria la sua alta azione igienizzante che ricopre una funzione importante specialmente se utilizzato in lavanderie a gettone, industriali o istituti geriatrico/ospedalieri. Il danno chimico alle fibre dei tessuti dopo ripetuti lavaggi è IRRILEVANTE rispetto agli altri sbiancanti tipo ipoclorito ecc.; l’effetto di usura è dimezzato anche rispetto all’acqua ossigenata.

SAPOOXITEX è completamente biodegradabile.

 

Immagine sapooxitex-lavasecco dagnini.jpg

SapoDelicato

Amore e prImmagine SAPODELICATO.jpgotezione per i delicati

SAPODELICATO è un detergente tecnicamente avanzato per capi delicati quali lana e seta, cachemire, mohair, indumenti intimi e cotone colorato. E’ consigliato anche per lavare capi in piuma d’oca e piumoni: evita, infatti, che le piume aderiscano fra loro, formando sgradevoli agglomerati nell’imbottitura.

SAPODELICATO contiene composti già attivi a basse temperature con alto potere lavante ma ad azione dolce sulle fibre e agenti condizionanti attivi che prevengono e limitano l’infeltrimento dei tessuti.

SAPODELICATO contiene sostanze di origine vegetale bilanciate per nutrire tutte le fibre fragili, come lana, seta, etc., restituendo la loro originale freschezza e morbidezza, senza danneggiare l’ambiente.

 

Immagine sapodelicato-lavasecco dagnini.jpg

SapoBucato

Esaltazione dImmagine SAPO BUCATO.jpgel pulito

SAPOBUCATO è un detergente liquido enzimatico iperconcentrato per lavabiancheria che sostituisce il detersivo in polvere. E’ indicato per il lavaggio di tutti i tipi di tessuti come cotone, sintetici, biancheria e capi colorati ai quali ridona una fresca lucentezza. E’ un detersivo liquido di ultima generazione ad altissima concentrazione, è sufficiente 1/3 di una normale dose per ottenere un perfetto grado di pulizia. Agisce già a basse temperature mantenendo così inalterati i tessuti e i colori, permettendo inoltre di risparmiare acqua ed energia elettrica.

Grazie alla sua speciale formula e ad un bilanciato mix di enzimi è efficace su una vasta gamma di macchie da quelle tanniniche (vino, frutta ecc.) a quelle proteiche (gelato, latte ecc.); è particolarmente energico anche su unto, grasso e morchia. E’ consigliato anche per l’ammollo.

SAPOBUCATO, in abbinamento con SAPOOXITEX, toglie le macchie più ostinate di un bucato difficile.

SAPOBUCATO ama la natura: per questo è in prevalenza composto da materie prime di origine vegetale.

 

Immagine sapobucato-257x257.jpg



 

Immagine logo2.png

 

 

 

 

 

Immagine profumatore bustina-lavasecco dagnini.jpg

 

 

 

Igiensoft profumatore è un innovativo profumatore ad emanazione regolabile, che diffonde all'interno dei tuoi armadi e cassetti la persistente fragranza di fresco e pulito. Va posizionato lasciando le aperture rivolte verso l'alto e scoperte. Oltre ad armadi e cassetti permette di ottenere ottimi risultati anche all'interno di autovetture e guardaroba di locali pubblici.

 

Immagine igiensoft-lavasecco dagnini.jpg

 

 

Igiensoft spray è un deodorante polifunzionale per tessuti. La sua straordinaria fragranza persiste sugli indumenti lasciando un gradevole profumo di pulito.Nebulizzato negli armadi e sui capi garantisce un'ottima igienizzazione e sanificazione delle fibre tessili.

Igiensoft spray contiene un innovativo componente che dona agli indumenti una gradevole sensazione di morbidezza e delicatezza, setificando il tessuto. Utilizzato durante la stiratura orienta e distende le fibre tessili facilitando il lavoro.

 

» Archivio Suggerimenti