Il Gruppo Lavasecco Dagnini

Il Gruppo Lavasecco DAGNINI è presente nella città di Bologna dal 1980 con dieci negozi in città oltre ad un grande laboratorio specializzato con annessa sede legale e amministrativa dell’Azienda.

Qualità, rapidità, igiene e risparmio, ecco i valori a cui Il Gruppo Lavasecco DAGNINI si è ispirato sin dalla nascita e lungo tutto il suo percorso di crescita.

In sintesi, una “grande passione” ha guidato l’azienda da piccola impresa familiare a leader nel settore dei servizi di lavasecco, lavanderie.

Per dare agli esigenti utilizzatori di un servizio così “personale” la possibilità di affidare i propri capi ad una struttura altamente affidabile, il Gruppo Lavasecco DAGNINI ha puntato le proprie risorse nell’utilizzo delle migliori tecnologie, di prodotti detergenti certificati e di prima scelta, occupando personale altamente qualificato a garanzia dell’igiene dei vostri abiti.

In più, essendo un'azienda importante, il Gruppo Lavasecco DAGNINI effettua continue indagini di mercato per poter costantemente ampliare e migliorare l’offerta dei propri servizi. Ne sono testimonianza l’attivazione dei tanto richiesti e innovativi servizi come il servizio rapido di pulitura e stiratura camicia da uomo a solo € 2,40, servizio di sartoria, iniziali camicie, pulitura piumoni, trapunte confezionate sottovuoto e riparazione tappeti.

La dimensione della nostra azienda ha consentito nel tempo di realizzare quelle economie di scala che permettono di offrire prezzi molto vantaggiosi senza penalizzare la qualità. Un rinnovato modo di essere ancora più vicini ai propri clienti in un’ottica sempre rivolta al futuro.